Con il nuovo aggiornamento della app Movie Edit Touch 2, MAGIX crea una nuova dimensione dell’elaborazione video per gli utenti di Windows 8. Grazie al supporto nativo Windows 8.1 e alla nuova modalità Timeline, i video possono essere elaborati in modo dettagliato anche quando si è in giro. L’aggiornamento della versione Premium è acquistabile fino al 31 dicembre a metà prezzo in esclusiva nel Windows Store.
Più dettagliato e più semplice!
Con Movie Edit Touch 2 è possibile elaborare i video esattamente lì dove li hai girati. Oltre alla modalità Storyboard, gli utenti avranno ora a disposizione anche la modalità Timeline, nella quale gli oggetti sono rappresentati nella loro durata effettiva. Movie Edit Touch 2 offre, inoltre, la possibilità di ingrandire o ridurre la timeline in una percentuale di zoom desiderata e di nascondere o mostrare la traccia audio e titolo. In questo modo è possibile elaborare i video in modo ancora più dettagliato e intuitivo.
Condivisione dei video…
I video ultimati in qualità Full HD possono essere subito riprodotti o condivisi direttamente online, ad es. su YouTube o nel MAGIX Album Online. I perfezionisti che vogliono dare un ultimo tocco ai loro video, possono continuare a farlo in MAGIX Video deluxe.
In occasione delle feste natalizie è possibile acquistare la versione Premium di Movie Edit Touch 2 a soli 1,49 € (invece di 2,99 €) fino al 31 dicembre tramite l’acquisto via app.
Le novità in breve:
|
Per effettuare il download potete comodamente cliccare nel badge qui sotto.